Nota di AVS Narni “Un risultato storico che dimostra la forza della coalizione progressista, con AVS protagonista determinante”
“Stefania Proietti vince le elezioni regionali e la sinistra, con Alleanza Verdi e Sinistra, torna in Consiglio Regionale dopo 15 anni. Un risultato storico che dimostra la forza della coalizione progressista, con AVS protagonista determinante.
Anche a Narni, AVS si attesta ampiamente come secondo partito del centrosinistra, consolidandosi come elemento decisivo. Questo ci spinge a proseguire il lavoro, partendo da proposte concrete come il salario minimo comunale, la difesa della sanità pubblica e dei presidi sanitari, il sostegno ai giovani, la tutela del lavoro e il rilancio della nostra industria.
È necessario ora ridefinire un programma di mandato che dia nuovo slancio alle iniziative fondamentali per la nostra regione, finalmente ascoltate dalla nuova giunta regionale. Tra le priorità: il rafforzamento dei servizi sanitari territoriali, lo sviluppo economico, il miglioramento dei trasporti e della mobilità, la tutela ambientale e la valorizzazione turistica e culturale.
Un sentito ringraziamento ai nostri elettori e volontari e ad Alfonso Morelli, che si conferma punto di riferimento per la sinistra ecologista, non solo nella provincia di Terni, ma anche a livello regionale”.
Avs Narni