Bori: “lavoriamo per scongiurare il commissariamento”

359
 

Lo scrive il Vicepresidente della Giunta regionale e assessore con delega a bilancio, fondi europei, cultura, patrimonio e agenda digitale Tommaso Bori

 
 
   

“Stamattina in conferenza stampa con la Presidente Stefania Proietti e tutta la Giunta per fare chiarezza sulla manovra di cui stiamo discutendo in questi giorni e smontare le menzogne della destra. Siamo al lavoro per salvare l’Umbria e scongiurare il commissariamento – scrive il Vicepresidente della Giunta regionale e assessore con delega a bilancio, fondi europei, cultura, patrimonio e agenda digitale  Tommaso Bori – mentre la destra – responsabile del buco milionario in sanità – occupa l’aula del Consigli

Politicamente per noi sarebbe comodo stare a guardare, aspettare il commissariamento e dare la colpa a chi ha creato questo disastro da 243 milioni di euro. Ma così a pagare il prezzo maggiore sarebbero i cittadini e le cittadine umbre.

Il nostro obiettivo invece è tutelare le fasce più deboli ed evitare un commissariamento che colpirebbe indistintamente tutti, penalizzando anzi chi ha meno rispetto a chi ha di più.

Siamo al lavoro – conclude Bori –  incessantemente, per questo. Per trovare le soluzioni migliori per la nostra regione”.