Il Festival Internazionale Green Music prosegue con un gran numero di appuntamenti grazie all’impegno del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, grazie al supporto del GAL Trasimeno Orvietano, del GAL Valle Umbra e Sibillini e di altri Enti locali.
Il 3 settembre alle ore 21 la manifestazione farà tappa a Piazza Garibaldi a Cetona, dove il Maestro Maurizio Mastrini insieme al quartetto d’archi Suonosfera presenterà il suo ultimo lavoro discografico dal titolo Hugs, che raccoglie alcuni dei suoi brani più celebri, tra i quali proprio Hugs, Carezze, Butterfly e W la vita.
Il Maestro, direttore artistico della manifestazione e pianista eclettico, che vanta più di 37 milioni di ascolti su Spotify e quasi 800 concerti in giro per il mondo, proporrà un vero e proprio viaggio attraverso i suoi brani più celebri.
Anche questo concerto, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica.