Invito a presentare domande per l’utilizzo del Palazzetto Pellini

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Richieste entro il 10 agosto

   

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Perugia l’avviso rivolto ad associazioni e società sportive interessate a svolgere attività presso il palazzetto Pellini per l’annualità 2022-2023. I suddetti soggetti devono fare richiesta entro il 10 agosto.

La domanda (comprensiva degli allegati corrispondenti all’impianto sportivo richiesto) dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito istituzionale, nella Home Page, sezione “Avvisi”, o raggiungibile direttamente al seguente indirizzo: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi, e dovrà quindi pervenire al Comune di Perugia, U.O. Impianti Sportivi e ERP – P.zza Morlacchi, 23, c/o Palazzo Grossi, 06123 Perugia, con una delle seguenti modalità:

  1. a) consegna a mano all’Ufficio Protocollo c/o Palazzo Grossi, Piazza Morlacchi 23, 06123 Perugia;
  2. b) tramite pec, al seguente indirizzo: comune.perugia@postacert.umbria.it. Le istanze pervenute oltre la data del 10 agosto saranno considerate tardive ed esaminate solo se, successivamente alle richieste presentate nei termini, rimanessero degli spazi disponibili.

Questi i criteri per l’assegnazione gli impianti sportivi (o delle eventuali fasce orarie riservate):

  1. attività agonistica svolta provinciale/regionale/interregionale/nazionale, con priorità per attività agonistica a più alto livello;
  2. numero dei tesserati della precedente stagione sportiva, riferiti alla fascia oraria, con priorità al maggior numero di tesserati;
  3. gestione o utilizzo di altre strutture comunali, con priorità a chi non ha in gestione altri impianti di proprietà comunale.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla U.O. Impianti Sportivi e ERP al seguente riferimento: d.beiclementi@comune.perugia.it, 0755772804.

LINK Avviso pubblico.