L’uomo è affetto da Alzheimer
Proseguono senza sosta le operazioni di ricerca dell’uomo di 83 anni, scomparso da ieri sera nei boschi in località Fontana, nei pressi di Perugia.
Le squadre dei Vigili del fuoco stanno operando incessantemente con l’ausilio di unità cinofile, Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR), un elicottero e squadre di terra. Sul posto è presente anche personale del SASU.
L’uomo, buon camminatore ma affetto da Alzheimer, si trovava in compagnia della moglie alla ricerca di asparagi quando si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.
Aggiornamento.
Proseguono senza aggiornamenti rilevanti le ricerche dell’uomo di 83 anni che ha perso l’orientamento nella zona boschiva di Perugia nei pressi di Via Col di Lana. Le ricerche hanno visto impegnate circa 50 unità di personale comprendenti cittadini che si sono presentati spontaneamente al UCL dei Vigili del Fuoco di Perugia. Sul posto unità di ricerca e cinofile di Protezione Civile e il SASU. Le attività proseguono nella notte con UCL VF, una squadra ordinaria, nucleo SAPR con termocamera e unità cinofile.